Benvenuti
Harrison Principi di Medicina interna è da decenni un punto di riferimento per medici, specializzandi e studenti. Rappresenta lo stato dell’arte sulle ricerche e la pratica medica ed è tuttora l’opera più aggiornata sulle conoscenze delle malattie e sul loro trattamento.
Le caratteristiche salienti di quest’opera sono da sempre la focalizzazione sulla presentazione clinica delle malattie, i riepiloghi approfonditi su fisiologia e trattamento, l’individuazione delle nuove frontiere della scienza e della medicina. Questa 20esima edizione si articola in oltre 500 capitoli, di cui 477 contenuti nei due volumi e 34 disponibili online, inoltre sono disponibili filmati e tutorial esclusivi.
Esclusivo dell’edizione italiana, è disponibile online un capitolo sulla COVID-19, scritto da scienziati e clinici italiani. Fa il punto sulla realtà della pandemia in Italia ed è tenuto in costante aggiornamento.
In questo sito trovi le risorse digitali del libro. Usa il menu a sinistra per navigare.
Per sapere come attivare le risorse clicca qui.
Consulta il nostro catalogo online per vedere un’anteprima del libro o conoscere le sue caratteristiche generali.
Aggiornamenti
Clicca qui per accedere alla pagina degli aggiornamenti.
Iscriviti alla Newsletter
Per essere informati riguardo alla pubblicazione degli aggiornamenti è possibile iscriversi al servizio di notifica cliccando qui.